ATTIVA IL TUO PIN
Hai ricevuto i primi otto caratteri del tuo PIN?
Attiva il tuo PIN per poter utilizzare i servizi INPS per il cittadino, utilizzando i dati della tua tessera sanitaria.
GG/MM/AAAA
Se non hai la tessera sanitaria puoi chiamare il Contact Center (803164) da rete fissa, gratuito, o il numero 06164164 da cellulare, a pagamento secondo la tariffa prevista dal tuo gestore telefonico.
ATTENZIONE: la procedura "Attiva il tuo PIN" va utilizzata solamente da chi ha ricevuto i primi otto caratteri del PIN in una lettera inviata d'ufficio dall'INPS, con l'invito ad attivarlo online. Nel caso, invece, di richiesta di un PIN da parte del cittadino (online, tramite contact center o in sede) il PIN ricevuto è già attivo.
Il PIN attivato con questa procedura (come quello richiesto online o tramite contact center) è non dispositivo. Se hai bisogno di un PIN dispositivo, dovrai convertirlo tramite l'apposita funzionalità "Converti PIN".